Just to stop anyone who doesnt speak italian wasting their time with that link:
Il Bologna ci prova, ma senza risultati. Così, per Angelo Ogbonna il destino potrebbe essere l'Inghilterra: dopo il Southampton ci prova pure l'Everton.
Vendere dopo aver acquistato tanto. La Juventus lavora attentantemente in uscita, manovre in corso per sfoltire l'organico e, al tempo stesso, proiettate a regalare ad Allegri la miglior rosa possibile. In corso Galileo Ferraris hanno le idee chiare, Fernando Llorente saluterà la truppa bianconera nell'arco delle prossime settimane, mentre per Angelo Ogbonna futuro ancora incerto.
Il Bologna ha tentato il grande colpo, contattando nei giorni scorsi la Vecchia Signora e allacciando i primi dialoghi con l'entourage del 27enne difensore di Cassino, colloqui non sfociati in una vera e propria trattativa, lasciare la Juventus in questo periodo storico non è affatto semplice, a maggior ragione per un giocatore che, con ottimi risultati, ha preso confidenza con il capoluogo piemontese vestendo anche la casacca dei cugini.
Il ritorno – questa volta tra i grandi – di Daniele Rugani può significare molto se non tutto. La dirigenza bianconera punta molto sulle qualità del giovane difensore toscano, tanto da rifiutare le proposte di Genoa, Sampdoria e Napoli, il ragazzo verrà valutato nel pre-campionato da Allegri e, a meno di clamorosi colpi di scena, rimarrà in organico. Nel quadro generale, inoltre, va anche menzionato Martin Caceres, sfortunato come non mai nella passata stagione, pedina